Sabato 14  e Domenica 15 Ottobre nel palazzetto di Civitavecchia, si è disputata la 1^ prova regionale di Serie C di ginnastica artistica femminile, dove sono scese in pedana numerose compagini laziali.

 

Per quel che riguarda la Serie C1, la vittoria è andata alla Ginnastica Civitavecchia, seguita dalla società Heaven e dalla Romana. 

La Serie C2, invece, ha visto salire sul primo gradino del podio la Romana, sul secondo la società Heaven e sul terzo la Olos Gym 2000. 

L’oro nella Serie C3 A è andato alla Ginnastica Civitavecchia, l’argento alle Ginnaste e il bronzo a Sport Insieme Roma 2000.

Per quel che riguarda la Serie C3 B il 1° posto è stato conquistato dalla Palagym, il 2° dalla Roma 70 ginnastica, e il 3° dalla Pol. Popolare Irpinia.

Un plauso a tutte le ginnaste che hanno preso parte a questa prima prova regionale, alle quali vanno i complimenti del Presidente Regionale il Dott. Paolo Pasqualoni e del Consigliere di Settore il Dott. Paolo Orlando.

Ancora auguri di buon lavoro e un arrivederci alla prossima prova che ci sarà l'11 e 12 Novembre a Civitavecchia, a cui prenderanno parte il Lazio, la Toscana e la Sardegna, certi di continuare a vedere tanta bella ginnastica da parte della nostra Regione.